Ps4 Pro: la console next-gen 4K di Sony

Ps4 Pro: la console next-gen 4k di Sony

Sony vuole alzare il livello della qualità dei videogiochi e dell’intrattenimento in generale e lo fa con la nuova console next-gen 4k Ps4 Pro, un sistema con una tecnologia potenziata rispetto al suo predecessore.

PlayStation 4 Pro: la PS4 4k di Sony

PS4 Pro supporta la risoluzione 4K dinamica per il gaming e l’intrattenimento ed è disponibile in Europa, Medio Oriente, Sud Africa e Australasia al prezzo di listino di EURO €399. Molti titoli come Call Of Duty: Infinite Warfare (Activision), Ratchet & Clank, The Last of Us Remastered, e Uncharted 4: Fine di un Ladro (SIE Worldwide Studios), sono già Ps4 Pro Ready per utilizzare al massimo la potenza della nuova console di Sony, andando ad aumentare l’esperienza grafica e visiva dell’utente per una percezione più realistica.

Il lancio di PS4 Pro è un momento emozionante per PlayStation. Mai prima d’ora abbiamo introdotto una nuova piattaforma a metà del suo ciclo di vita. – dichiara Jim Ryan, Presidente di SIEE e Presidente Vendite e Marketing di SIE  – Abbiamo fornito agli sviluppatori un nuovo mezzo per dimostrare la loro creatività. PS4 Pro è la testimonianza della nostra dedizione verso l’innovazione, così come della volontà di garantire ai giocatori esperienze di gioco affascinanti.

Caratteristiche Hardware e Software di Ps4 Pro

PS4 Pro usa la recente tecnologia di imaging con il supporto della risoluzione 4K dinamica e dell’High Dynamic Range (HDR) per immagine più luminose e realistiche. Le prestazioni della CPU e della GPU di PS4 Pro consentono agli sviluppatori di creare giochi di altissima qualità, con una precisione grafica e visiva dotata di un frame rate più stabile e fluido. I videogiocatori possono giocare ai propri giochi preferiti su entrambi i sistemi, sia PS4 Pro che PS4 standard, di cui è stata recentemente lanciata sul mercato un modello più sottile e leggero, al prezzo di listino di €299. Anche PlayStation VR è compatibile con entrambe le console. E PS4 Pro e PS4 standard condivideranno perfino la medesima interfaccia utente con acceso alla stessa community online.

Netflix e YouTube in risoluzione 4k su Ps4 Pro

Sia YouTube che Netflix potranno garantire la presenza dei propri contenuti 4k su Ps4 Pro con un aggiornamento disponibile a partire dalla data di lancio della nuova console di Sony.

Per i giocatori in possesso di vecchi TV HD che non dispongono del supporto 4K o HDR, PS4 Pro è comunque in grado di fornire un più alto e stabile frame rate ed una grafica migliorata.

[Voti: 0    Media Voto: 0/5]

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *