Le regole del delitto perfetto: cosa accadrà tra Frank e Bonnie nella quarta stagione?

Frank e Bonnie

Charlie Weber e Liza Weil sono una coppia reale, quindi non solo nella serie tv Le regole del delitto perfetto dove interpretano rispettivamente Frank Delfino e Bonnie Winterbottom (la Paris Geller di Una Mamma Per Amica). I due sono infatti usciti allo scoperto e pare siano fidanzati da quasi un anno: a confermarlo il portavoce di Charlie Weber. Sembra che tra i due attori sia nato l’amore proprio mentre stavano entrambi divorziando dai rispettivi coniugi: Charlie dalla moglie Giselle dopo solo 9 mesi di matrimonio, e Liza dall’attore Paul Adelstein dopo 10 anni.

In passato si era già molto discusso di una presunta vera relazione tra Charlie Weber e Liza Weil, questo perché i due hanno sempre avuto un rapporto di grande amicizia, come anche con tutti i membri del cast del telefilm con protagonista Viola Davis. Grazie infatti alle molte ore trascorse sul set, che vanno sempre dalle 10 – 15 ore al giorno, era inevitabile – come spesso accade durante le riprese – che tra Charlie Weber e Liza Weil sorgesse un grandissimo rapporto di amicizia, diventato successivamente più intimo.

Notizie e anticipazioni terza e quarta stagione

Anche nella finzione, in particolare dalla terza stagione de Le Regole del Delitto Perfetto, Bonnie e Frank hanno finalmente esternato i loro sentimenti. Erano molti i fan convinti che tra i due personaggi ci fosse qualcosa, o almeno che fosse accaduto qualcosa anni prima. Ma ora rimane da vedere cosa accadrà tra a Frank e Bonnie nella quarta stagione, che inizierà negli USA il prossimo autunno su ABC. La serie è infatti stata rinnovata: How to get away with Murder ritornerà con altri 15 nuovi episodi a fine settembre 2017.

[Voti: 3    Media Voto: 5/5]

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *